Il broker che pensa al futuro del noleggio a lungo termine.

news / Colori auto: quali sono i piu scelti

torna alle news

Colori auto: quali sono i piu scelti

Redazione Muvon

Notizie

Il colore di un auto influenza molto il suo aspetto. Oggi vanno di moda colori sgargianti e allegri: potrai usare questa nuova tendenza anche come strumento di branding

Nella scelta di un’auto nuova il colore può sembrare un elemento secondario, ma a volte può fare davvero la differenza. Ma quali sono i colori auto più popolari al momento? Da tempo, infatti, è venuta meno la tendenza di colori neutri per passare a tonalità più allegre e fantasiose.

Le ultime tendenze nella scelta di colori auto

Negli ultimi anni, gli automobilisti hanno mostrato una netta preferenza per colori vivaci e personalizzati. Mentre i colori neutri come il bianco, il nero e il grigio mantengono la loro popolarità grazie alla loro eleganza e versatilità, c’è un forte aumento  dell'interesse per colori più audaci come il blu, il rosso e il verde. Sono spesso le case automobilistiche che hanno inserito nella dotazione di serie colori più sgargianti arrivando, in alcuni casi, a far uscire di produzione il classico grigio metallizzato, icona di molti brand per oltre due decenni.

Rendi la tua auto riconoscibile: usa i colori aziendali

Per le aziende, il colore dell'auto può essere un potente strumento di branding. Utilizzare i colori aziendali sulle auto della flotta può contribuire a rendere l'azienda più riconoscibile e a promuovere la coerenza del marchio. A volte non è neanche necessario pagare un extra per personalizzare l’auto con i colori aziendali: molte tonalità che le case automobilistiche offrono di serie permettono di coprire una vasta gamma di esigenze. Se lo vorrai, infine, una serigrafia sulle porte dell’auto con il logo potrà “completare” il quadro.

Perché scegliere il noleggio lungo termine per la tua auto aziendale

Quando si tratta di auto aziendali, il noleggio a lungo termine può offrire una serie di vantaggi. Oltre a evitare l'investimento iniziale e i costi di manutenzione, il noleggio lungo termine consente alle aziende di avere una flotta di auto sempre aggiornata e sicura.

Inoltre, con questa formula di mobilità, le aziende possono beneficiare di servizi aggiuntivi come l'assistenza stradale e un servizio clienti dedicato, capace di risolvere ogni problematica in tempo reale. Contatta Muvon, il tuo broker di fiducia per le soluzioni di mobilità aziendale. Potremo proporti una soluzione su misura e prospettarti tutte le agevolazioni fiscali del caso.

Fonte foto: Pixabay

Condividi su: