Il broker che pensa al futuro del noleggio a lungo termine.

news / Hyundai Kona: design, interni, motore

torna alle news

Hyundai Kona: design, interni, motore

Redazione Muvon

Notizie

La Hyundai Kona si distingue per essere un crossover compatto dalle linee audaci e dalle prestazioni interessanti

Con un design unico, quasi futuristico, tecnologia all'avanguardia e una vasta gamma di motorizzazioni, fra cui anche l’elettrico, la Kona è un’alternativa molto interessante se cerchi un crossover ecologico che sia maneggevole in città e affidabile sulle lunghe tratte.

Come si presenta l’auto dall’esterno

Il design esterno della Hyundai Kona vanta linee sinuose, fari a LED a striscia che attraversano tutto il frontale e soprattutto una griglia di ventilazone molto essenziale. Per queste ragioni, la Kona cattura l'attenzione con il suo aspetto dinamico e contemporaneo. Gli ampi passaruota e le linee quasi “muscolose” conferiscono al veicolo un carattere unico. Allo stesso tempo, ci sono diverse opzioni di personalizzazione, come i colori vivaci e i dettagli di design.

Interni e tecnologia: cosa c’è da sapere

Una volta saliti a bordo, gli interni della Hyundai Kona sono abbastanza essenziali, ma eleganti. Il touchscreen centrale è molto ampio, ma comunque non mancano i tradizionali tasti fisici. Con accensione keyless, il cruscotto è totalmente digitale ed è tutt’uno con il touchscreen centrale. Naturalmente, a livello di infotainment è garantita la connettività wireless e una serie di funzionalità smart che migliorano l'esperienza di guida.

Le motorizzazioni disponibili

La Hyundai Kona offre una gamma di motorizzazioni efficienti, ma soprattutto abbastanza diversificata. La versione a benzina offre un performante 1.0 da 120CV per un consumo di 5,7 litri per 100 km. Molto simile in fatto di potenza è l’ibrido benzina MHEV che però abbatte i consumi a 5,4 litri per 100 km. Molto più potente è la versione ibrida benzina HEV e l’elettrica che - a seconda del vano batteria - offre un’autonomia che va da 380 a 514 km per singolo ciclo di ricarica.

Perché guidare Hyundai Kona con il noleggio lungo termine

Noleggiare la Hyundai Kona con il noleggio a lungo termine offre una serie di vantaggi. Questa soluzione di mobilità consente di godere dei vantaggi di possedere un veicolo nuovo senza dover affrontare costi iniziali o anticipi. Con un canone mensile fisso, è possibile avere accesso all’ultimo modello, ed è naturalmente compresa l'assicurazione e la manutenzione ordinaria e straordinaria. Non ti resta che contattare Muvon per scegliere l’opzione più adatta a te.

Fonte foto: Wikimedia Commons Benespit, CC BY-SA 4.0

Condividi su: