Il broker che pensa al futuro del noleggio a lungo termine.

news / Volkswagen Taigo: design, interni, motore

torna alle news

Volkswagen Taigo: design, interni, motore

Redazione Muvon

Notizie

Negli ultimi anni, Volkswagen ha aggiunto alla sua gamma Taigo, un crossover che si distingue per il suo design interessante e la praticità di guida.

Anche la casa tedesca ha puntato molto sui SUV e i crossover: da qualche anno questo segmento è stato arricchito da Volkswagen Taigo. Scopri quali sono le sue caratteristiche e perchè può essere un’ottima scelta sia per il lavoro che per il tempo libero.

Come si presenta da fuori?

La Volkswagen Taigo presenta un design esterno dinamico ed elegante che cattura sicuramente l’attenzione. La linea del frontale è quasi in stile coupè ed ha molto in comune con Polo e T-Cross (essendo costruita sulla stessa piattaforma). La sua forma aerodinamica non solo contribuisce a farla sembrare maneggevole e confortevole, ma anche abbastanza spaziosa. D’altronde la lunghezza è di circa 15 centimetri superiore a quella della polo.

Gli interni dell’auto

Gli interni sono caratterizzati da materiali di alta qualità, finiture eleganti e un'attenzione al dettaglio che trasmette una sensazione di raffinatezza. I sedili ergonomici sono abbastanza comodi anche per i viaggi più lunghi, mentre a livello di tecnologia, molto apprezzato è il sistema di infotainment touchscreen e le opzioni di connettività wireless sia con Android Auto che Apple Car Play.

Le motorizzazioni in listino

La Volkswagen Taigo è disponibile in diverse motorizzazioni, anche se per ora tutte a benzina. L’allestimento base consiste in 1.0 TSI da 95CV con un consumo medio di 5,46 litri per 100 km. Dai consumi simili è la versione 1.0 116 CV, mentre la R-Line 1.5 TSI da 150CV consuma circa 6,12 litri per 100 km.

Perché guidare Volkswagen Taigo con il noleggio a lungo termine

Noleggiare la Volkswagen Taigo con il noleggio a lungo termine offre numerosi vantaggi. Questa opzione consente di godere dei vantaggi di possedere un veicolo nuovo senza dover affrontare il costo iniziale e le preoccupazioni legate alla proprietà. 

Con un canone omnicomprensivo, potrai guidare una Taigo appena immatricolata, insieme a servizi come l'assicurazione e la manutenzione inclusi nel contratto. Inoltre, il noleggio a lungo termine offre flessibilità, consentendo di scegliere la durata del contratto e le opzioni di chilometraggio più adatte alle proprie esigenze. Contatta Muvon per saperne di più e scoprire le ultime offerte.


Fonte foto: Wikimedia commons Alexander Migl, CC BY-SA 4.0

Condividi su: